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È necessario inserire i miei dati per accedere al sito?
No, sei libero di navigare nel sito senza lasciare alcun dato personale. I tuoi dati personali ti saranno richiesti solo al momento in cui desideri effettuare un ordine.
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Nel caso in cui lo username o la password vengano dimenticate basta entrare nella sezione "Accedi all’online store", cliccare su "Password dimenticata" e seguire le istruzioni. Riceverete i dati richiesti tramite e-mail.Verificate la ricezione della email inviata automaticamente dal sistema, facendo attenzione che non finisca catturata dal vostro eventuale sistema antispam.
A quanto ammontano le spese di spedizione?
La spesa di spedizione per la Svizzera e il Liechtenstein è di CHF 9,00.In Svizzera è inoltre possibile acquistare e pagare il prodotto tramite il servizio complementare "Rimborso" (contrassegno) aggiungendo ulteriori CHF 15,00.
Come fare per contattare Ortas International Group?
Per prendere contatto con la Ortas International Group SA basta accedere all'area "contatti" e compilare il form, oppure chiamare il numero riportato nella stessa sezione.
Quando mi verrà spedita la merce?
L'ordine verrà preso in considerazione entro e non oltre tre giorni lavorativi dall'avvenuto accredito sul conto della Ortas International Group Sa per pagamenti con carta di credito e bonifico bancario.Gli ordini con pagamento tramite Rimborso (contrassegno) verranno evasi entro tre giorni lavorativi.
Posso rinunciare a un acquisto?
Sì, ti puoi avvalere del diritto di recesso se entro 7 giorni dalla data di ricevimento del prodotto comunichi al seguente indirizzo order@ortasinternationalgroup.ch o al numero di telefono 0041 (0)91 8273627 la tua volontà di rendere la merce.Il prodotto dovrà essere reso integro e comprensivo di imballaggio presso Ortas International Group S.A. Piazza Nuova 25/A 6537 Grono CH.Le spese di spedizione per il ritorno della merce sono a totale carico dell'acquirente. Il venditore provvederà al rimborso del costo dell'importo già corrisposto, al netto delle spese di consegna, entro 15 giorni dalla data di ricevimento del prodotto reso e della comunicazione dei dati bancari. Il rimborso avverrà tramite bonifico.
Quali sono le garanzie di sicurezza nel fornire i dati della mia carta di credito?
I dati relativi a pagamenti con carte di credito vengono trasmessi in modo criptato e sono trattati direttamente da PostFinance che si avvale delle più avanzate tecniche (SSL = Secure Socket Layer) per assicurare la massima riservatezza di tali dati.
Quali sono i metodi di pagamento possibili?
Bonifico bancario, Carte di credito (VISA, MASTERCARD e POSTCARD), Rimborso (Contrassegno).
Se mi viene recapitato un prodotto errato come posso farmelo cambiare?
Basta comunicare entro 48 ore dall’avvenuta consegna, l'errore di ordine all'indirizzo mail: claim@ortasinternationalgroup.ch o al numero di telefono 0041 (0)91 8273627. Dovrai poi procedere alla restituzione della merce presso Ortas International Group Piazza Nuova 25/A 6537 Grono, la spesa di spedizione a carico del venditore.In seguito il venditore provvederà a inviarti il prodotto sostitutivo a proprie spese. Ciò vale solo se il prodotto restituito risulta essere integro e comprensivo di imballaggio.
I prezzi dei prodotti possono variare senza preavviso?
Si, i prezzi dei prodotti possono variare. Il prezzo che ti verrà addebitato è quello che avevi trovato al momento dell’ordine e che ritrovi nella tua conferma d’ordine. I prezzi sono riportati in Franchi.

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