Informazioni sulle spedizioni

INFORMAZIONI SULLE SPEDIZIONI

Controlla qui tempi e metodi di consegna dei tuoi acquisti.

Vai alla pagina

Informazioni sui resi

INFORMAZIONI SUI RESI

Hai cambiato idea? Nessun problema, verifica come fare.

Vai alla pagina

Mancata consegna

In Svizzera e Liechtenstei se l'acquirente o la persona da lui incaricata non è presente al momento della consegna del pacco, la merce sarà in giacenza presso l'ufficio postale più vicino e segnalato nell'avviso di mancata consegna.

Consegna di un prodotto errato

Se il prodotto consegnato non risulta essere quello ordinato, l'acquirente deve comunicarlo al venditore entro 48 ore dall'avvenuta consegna. Per la comunicazione l'acquirente utilizzerà la nostra email order@ortasinternationalgroup.ch o il nostro numero di telefono 0041 (0)91 8273627.
L'acquirente dovrà restituire il prodotto errato presso il magazzino di Ortas International Group, piazza Nuova 25/A, 6537 Grono CH.
La spesa di spedizione è a carico del venditore.
Il venditore provvederà, una volta ricevuto il reso, a spedire a proprie spese il prodotto sostitutivo. Tale clausola decade se il prodotto errato non viene reso al venditore in condizioni integre e comprensive dell'imballaggio originale.

 

Diritto di recesso

1. Rinuncia all'acquisto

L'acquirente ha il diritto di comunicare al venditore all'indirizzo email order@ortasinternationalgroup.ch o al numero di telefono 0041 (0)91 8273627 la rinuncia all'acquisto avvalendosi del diritto di recesso, entro 7 giorni dalla data di ricevimento del prodotto che dovrà essere restituito al venditore integro e nella confezione originale.
Le spese di spedizione per la restituzione del prodotto sono ad esclusivo carico dell'acquirente.Il venditore non risponde in alcun modo per danni, furti o smarrimenti dei prodotti resi con spedizioni, in tali casi decade il diritto di recesso.
Il venditore provvederà al rimborso del costo del prodotto reso, al netto delle spese di consegna, entro 15 giorni dalla data di ricevimento del prodotto reso. Il rimborso avverrà tramite bonifico.
Per i clienti della Svizzera e del Liechtenstei, la spedizione del reso andrà indirizzata al presso il magazzino di Ortas International Group, Piazza Nuova 25/A, 6537 Grono, Svizzera.

2. Ritardo nella consegna

Qualora la consegna della merce non fosse effettuata entro il termine 15 giorni dalla data in cui l'acquirente ha inviato la conferma dell'ordine, egli ha il diritto di recedere dal contratto comunicando la sua rinuncia all'indirizzo email order@ortasinternationalgroup.ch o al numero di telefono 0041 (0)91 8273627 e l'importo, se già corrisposto, verrà rimborsato con rimessa diretta entro 10 giorni dalla disdetta mediante bonifico bancario.

3. Prodotto non disponibile

Qualora il prodotto ordinato non fosse disponibile, l'acquirente potrà cancellare l'ordine senza alcuna penale.

Seguici

 Facebook