Chiusura Estiva


Ortas International Group

    Chiusura festività natalizie

     Durante il periodo natalizio la Ortas International Group seguirà i seguenti giorni di chiusura:

        dal 22 Dicembre 2017 al 2 Gennaio 2018. 

Giorno 22 Dicembre 2017 la Ortas International Group sarà aperta dalle 9 alle 12 per rispondere alle telefonate.

Giorno 27 Dicembre 2017 la Ortas International Group sarà aperta dalle 9 alle 12 per rispondere alle telefonate.

I nostri uffici saranno aperti regolarmente dal 3 gennaio 2018.

Talento, passione, attenzione alla qualità e alla sicurezza, questo fa di Ortas un leader di mercato.

Ortas International Group è un'azienda svizzera che in pochi anni si è guadagnata la leadership nel settore dei Farmaci Omeopatici, degli Integratori Alimentari, dei prodotti naturali grazie all'esperienza dei propri ricercatori, ai  parametri di eccellenza applicati nella ricerca dalle materie prime utilizzate e fornite dai migliori produttori europei e internazionali che ne certificano la provenienza.

Per la produzione ci affidiamo solo a partner autorizzati in possesso della certificazione GMP (Good Manufacturing Process) che garantiscono la supervisione di tutto il  processo produttivo, dalla scelta delle materie prime, alle fasi di lavorazione, fino al confezionamento del prodotto finito. Seguendo questa metodologia operativa garantiamo ai nostri clienti un prodotti sicuri, di cui alcuni riconosciuti dall'Ente Americano FDA.

Per il canale distributivo, ci avvaliamo di partner presenti nella Comunità Europea, USA e Sud Africa: tutte società autorizzate nel territorio in cui operano. La nostra espansione è continua, grazie al talento del personale qualificato, all’entusiasmo delle idee con cui approcciamo il mercato dei farmaci omeopatici, degli integratori e dei prodotti naturali, grazie anche ai nostri clienti che, sempre più numerosi, si affidano ai prodotti Ortas da diversi anni.

Seguici

 Facebook  Newsletter